Il Natale a Castelfranco di Sotto lo porta il Ccn: acquistati 85 alberi

E 250 palline che saranno distribuite ai bambini delle scuole
I 30 commercianti e imprenditori del Centro Commerciale Naturale di Castelfranco di Sotto si sono impegnati in prima persona acquistando 85 alberi di Natale, altrettanti fiocchi rossi e 250 palline di Natale per addobbare le strade del centro nelle prossime festività.
“Grazie ai commercianti e a Confcommercio – ha detto il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti – per questa attenzione che auspico possa rappresentare l’inizio di un percorso di collaborazione e confronto e che permetterà di legare sempre più Castelfranco e le sue attività, anche sviluppando progetti e idee per il futuro”. Gli 85 alberi di Natale decorati con i caratteristici fiocchi rossi saranno posizionati all’esterno delle attività aderenti e in corso Remo Bertoncini, via Cavour, via Calatafimi, piazza XX settembre, via Gramsci, via Verdi, via Marconi, largo Carlo Alberto e via Dante.
Le 250 palline di Natale invece sono state consegnate alle scuole dell’infanzia di via Solferino e via Garibaldi e la scuola dell’infanzia Giovanni XXIII e faranno bella mostra nel grande albero di Natale che sarà allestito in piazza XX settembre con le decorazioni realizzate da bambini e bambine. Un’iniziativa che vuole sensibilizzare le giovani generazioni e le famiglie invitandole ad acquistare presso le attività del paese, in particolare nel periodo natalizio.