Castelfranco di Sotto |
Altre News
/

La sagra del porcino e della chianina dona il 10% dell’incasso alla protezione civile

4 novembre 2023 | 17:14
Share0
La sagra del porcino e della chianina dona il 10% dell’incasso alla protezione civile

I volontari: “Vicini alle famiglie delle vittime e alle popolazioni colpite dal nubifragio”

Tutti i volontari e le volontarie della sagra del porcino e della chianina di Castelfranco di Sotto, che riunisce tante realtà associative, esprimono la propria solidarietà e vicinanza ai famigliari delle vittime e alle tante persone colpite dal maltempo.

“Anche il nostro territorio – affermano – è stato interessato da diffusi allagamenti e disagi. Grazie all’intervento e al coordinamento delle istituzioni locali e delle associazioni di protezione civile, la situazione sta tornando alla normalità e non si segnalano al momento sul territorio particolari disagi alla viabilità”.

“Fortunatamente, le nostre strutture non hanno riportato danni – proseguono i volontari -. Pertanto confermiamo l’operatività della sagra in questo ultimo weekend programmato. Il 10% dell’incasso di oggi e domani, con il minimo di 500 euro, sarà devoluto alla protezione civile comunale per l’acquisto di strumenti e attrezzature che saranno ritenuti utili per gli interventi in situazioni come quella di giovedì scorso”.