Il Rotary di Santa Croce Montopoli in Sicilia per incontrare nuovi club

Gemellaggio a Mazara del Vallo
Hanno sancito l’unione per favorire la reciproca conoscenza tra i soci dei club coinvolti, lo scambio di amicizia rotariana, il confronto su idee e su progetti, nonché la condivisione di migliore pratiche e di competenze tra i rispettivi sodalizi, il tutto per una più efficace attuazione del servizio rotariano.
Domenica sera 22 ottobre si sono incontrati e gemellati il Rotary Club di Mazara del Vallo e il Rotary Club di Santa Croce Montopoli. La cerimonia è stata ufficializzata dai due presidenti Girolamo Misuraca e Claudio Bartali con la presenza dei rispettivi assistenti del Governatore.
Lo scambio culturale fra i soci rotariani dei due club ha sancito durante la serata, l’identità di vedute ispirata ai valori rotariani. Ha presenziato il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci che ha auspicato un maggior legame tra le due comunità che potrà essere foriero di iniziative. Il Club di Santa Croce Montopoli Cuoio ha incontrato, durante la trasferta siciliana, anche i presidenti del Rotary di Marsala e Trapani per consolidare una futura fattiva collaborazione per la stesura di eventuali progetti in ottica rotariana.