Amici da sessant’anni a Castelfranco: cena amarcord per la classe ’63

In 63 si sono ritrovato al ristorante Ganzo di Varramista fra aneddoti, risate e ricordi
La “generazione più felice”. Quella delle granite di Dino, dei bomboloni di Lea e della panna di Ivona la domenica mattina. Una generazione “un po’ vintage” ma innamorata dei piccoli gesti e ricordi della propria infanzia.
Gli stessi ricordi elencati uno ad uno nella cena organizzata sabato sera (29 settembre) da un nutrito gruppo di 60enni castelfranchesi. Sono i ragazzi e le ragazze della classe ’63, che si ritrovati per una sera festeggiando insieme il traguardo dei 60 anni. Un ritrovo fatto di risate e ricordi, reso possibile grazie all’intraprendenza di Nicoletta Mariotti, Letizia Di Benedetto, Lucia Paoli, Donatella Panchetti, Marta Martini e Monica Adalberti, le sei organizzatrici che grazie ai social hanno cercato i vecchi compagni di classe e gli amici di infanzia.
Alla fine sono stati esattamente in 63 i ragazzi dell’annata ’63 arrivati sabato sera al ristorante Ganzo in località Varramista, nel Comune di Montopoli.



Per tutti una serata indimenticabile, fatti di ricordi, scherzi e tante battute, con la felicità di essersi ritrovati e la promessa di rivedersi.