L'incontro |
Altre News
/

Amici da sessant’anni a Castelfranco: cena amarcord per la classe ’63

3 ottobre 2023 | 08:37
Share0
Amici da sessant’anni a Castelfranco: cena amarcord per la classe ’63

In 63 si sono ritrovato al ristorante Ganzo di Varramista fra aneddoti, risate e ricordi

La “generazione più felice”. Quella delle granite di Dino, dei bomboloni di Lea e della panna di Ivona la domenica mattina. Una generazione “un po’ vintage” ma innamorata dei piccoli gesti e ricordi della propria infanzia.

Gli stessi ricordi elencati uno ad uno nella cena organizzata sabato sera (29 settembre) da un nutrito gruppo di 60enni castelfranchesi. Sono i ragazzi e le ragazze della classe ’63, che si ritrovati per una sera festeggiando insieme il traguardo dei 60 anni. Un ritrovo fatto di risate e ricordi, reso possibile grazie all’intraprendenza di Nicoletta Mariotti, Letizia Di Benedetto, Lucia Paoli, Donatella Panchetti, Marta Martini e Monica Adalberti, le sei organizzatrici che grazie ai social hanno cercato i vecchi compagni di classe e gli amici di infanzia.

Alla fine sono stati esattamente in 63 i ragazzi dell’annata ’63 arrivati sabato sera al ristorante Ganzo in località Varramista, nel Comune di Montopoli.

cena classe 1963 Castelfrancocena classe 1963 Castelfrancocena classe 1963 Castelfranco

Per tutti una serata indimenticabile, fatti di ricordi, scherzi e tante battute, con la felicità di essersi ritrovati e la promessa di rivedersi.