Diplomati con 100, festa grande a San Miniato

Per salutare i migliori studenti del comprensorio usciti da Cattaneo e Marconi

Sarà ancora una cerimonia all’aperto, quella prevista per il 16 settembre alle 11 nel cortile dei Loggiati di San Domenico. Di fronte alla biblioteca Luzi saranno festeggiati i 19 studenti dei due istituti superiori di San Miniato che si sono diplomati con 100 e 100 e lode.

Ad accogliere gli ormai ex alunni di It Cattaneo e liceo Marconi sarà l’amministrazione comunale di San Miniato, insieme a quelle di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto, Montopoli e Fucecchio e ai due presidi: Luca Petrini nuovo dirigente del Marconi subentrato a Giovanna Maria Saba e Salvatore Picerno preside dell’It Cattaneo.

Sono 11 le studentesse e gli studenti del Marconi diplomati con il massimo dei voti: Elisa Baldini (San Miniato), Chiara Bellucci (San Miniato), Francesca Crisci (Castelfranco di Sotto), Siria Di Sandro (Santa Croce sull’Arno), Greta Fioravanti (San Miniato), Irsildo Hysaj (110 e lode, Castelfranco di Sotto), Lilia La Greca (San Miniato), Ester Leone (Castelfranco di Sotto), Marco Martelli (San Miniato), Giada Sestini (100 e lode, Santa Croce sull’Arno) e Gabriele Tiresia (Montopoli).

Otto quelli del Cattaneo: Zefiro Ferraro Fano (100 e lode, San Miniato), Miriana Alfieri (100 e lode, Fucecchio), Rosilda Gjana (Santa Croce sull’Arno), Jaismeen Rai (Fucecchio), Benedetta Wan (San Miniato), Alessio Gorini (Montopoli in Val d’Arno), Nicholas Raffa (Montopoli in Val d’Arno) e Martina Zappelli (Fucecchio).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.