Pontedera, assemblea sui problemi e le prospettive per il centro

Summit convocato dalla Consulta: ci saranno anche sindaco e alcuni assessori
Pontedera, un’assemblea sui problemi del centro e della stazione di Pontedera. L’occasione per fare il punto sarà la riunione convocata dalla Consulta Centro città Stazione per il prossimo lunedì (24 luglio).
“Sarà un confronto con i cittadini del centro città, a cui ci rivolgeremo per un bilancio dell’attività della Consulta e per un ascolto delle problematiche del quartiere – spiega la Consulta -. L’assemblea vedrà la presenza del sindaco Matteo Franconi e di alcuni esponenti della giunta comunale. Sarà l’occasione per poter ascoltare i progetti dell’amministrazione su questo quadrante della città, con un’anticipazione sul prossimo piano operativo comunale, un’illustrazione dei prossimi lavori e dei programmi per gli interventi manutentivi. I cittadini potranno interagire direttamente e porre all’attenzione del sindaco problematiche, proposte, segnalazioni”.
“L’assemblea si colloca nell’ambito dell’attività istituzionale della Consulta e sarà replicata, in settembre, nella zona Stazione per un analogo momento di confronto coi cittadini”. Il dibattito si terrà nei giardini di Villa Crastan in via della Stazione Vecchia a partire dalle 21,15.