



Sarà aperto anche il punto dedicato alle onoranze funebri
La Pubblica Assistenza di Fucecchio sta per inaugurare un nuovo punto riservato alla cittadinanza nella frazione di Stabbia di Cerreto Guidi. Sabato 15 luglio alle 11 in via Provinciale Francesca ci sarà infatti il taglio del nastro dei nuovi locali per i servizi alla cittadinanza.
A disposizione dei pazienti ci sarà uno studio medico dove qualunque professionista che vorrà prestare servizio alla cittadinanza lo potrà fare contattando la Pubblica Assistenza. Sarà aperto anche il punto dedicato alle onoranze funebri. Da settembre, inoltre, grazie alla collaborazione con la psicologa Linda Beccani, verrà approntato uno sportello di ascolto psicologico dove fare un colloquio conoscitivo gratuito per coloro che necessitano di una consulenza per la gestione dell’ansia, dello stress, per la consapevolezza di sé o per la valutazione e stimolazione di memoria e attenzione.
Per il futuro, l’obiettivo è quello di mettere a disposizione della cittadinanza locale (in particolare gli anziani) un punto d’appoggio dove ricevere aiuto per la prenotazione degli esami specialistici.