Gli ex compagni della quinta E del Cattaneo si ritrovano a 35 anni dal diploma

Successo per la cena amarcord
Venerdì (30 giugno) scorso si è ritrovata la classe quinta E dell’Istituto Tecnico commerciale Cattaneo di San Miniato per festeggiare i 35 anni dall’ottenimento del diploma.
La serata si è svolta a Pontedera alla pizzeria Grano Vivo. Bellissima serata piena di ricordi, risate, perse in giro: “In un attimo – raccontano i partecipanti – ci siamo ritrovati tutti poco meno che ventenni a ricordare e ridere dei tempi che furono. Su 22 ragazzi eravamo in quattordici con la presenza molto gradita di due insegnanti: il professore di italiano Giancarlo Nanni e quello di tecnica bancaria Stefano Puccini.
“Con molto orgoglio c’è stata anche la presenza del ‘sessantista’ Massimiliano Senesi Massimiliano, l’unico della classe ad ottenere il massimo dei voti. Non è mancato un toccante ricordo al nostro compagno Andrea Sgherri che ci ha lasciato troppo presto nel 1990 una maledetta sera in un maledetto incidente”.
Erano presenti: Marta Bagni, Roberta Caponi, Fiorella Coiro, Valentina Corsagni, Tiziana Lucchesi, Kety Masoni, Isabella Tani, Silvia Tonelli, Paolo Foggi, Leonardo Lenzi, Alessandro Pieragnoli, Massimiliano Senesi e Mauro Senesi.