A Castelfranco tornano letture all’aria aperta dedicate ai bambini foto

Dal 3 al 12 luglio letture animate a Castelfranco e Orentano per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni

Tornano anche per questa estate le letture all’aria aperta per bambine e bambini tra i 4 e i 10 anni.

L’iniziativa, totalmente gratuita, è organizzata dalla Biblioteca comunale di Castelfranco di Sotto con letture a cura di PromoCultura Società Cooperativa.

Quest’anno sono in calendario sei appuntamenti che vanno dal 3 al 12 luglio: quattro nel Capoluogo e due nella frazione di Orentano.

Il primo incontro è per lunedì 3 luglio alle 18,30 in Largo Carlo Alberto a Castelfranco dove si parlerà di vacanze con la lettura del libro Nella valigia di Clotilde Perrin: la scuola è finita e la voglia di partire per un viaggio è tanta. Prima della partenza però occorre preparare con attenzione i bagagli.

Gli appuntamenti in calendario nel programma completo:

Martedì 4 luglio alle 18,30 nel Giardino Palazzina comunale – Orentano, con Su e giù per le montagne di I. Penazzi; mercoledì 5 luglio alle 10,30 nel Parco Galilei – Castelfranco di Sotto con 10 viaggi e 1 sogno di M. Martix e X. Salomò; lunedì 10 luglio alle 18,30 al Largo Carlo Alberto – Castelfranco di Sotto con Mare. Uno straordinario mondo tra le onde di B. Teckentrup; martedì 11 luglio alle 18,30 nel Giardino Palazzina comunale – Orentano), ancora con 10 viaggi e 1 sogno di M. Martix e X. Salomò; mercoledì 12 luglio alle 10,30 nel Parco Galilei – Castelfranco di Sott con Su e giù per le montagne di I. Penazzi.

Per informazioni e prenotazioni: 0571487260 oppure 0571487263.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.