Da Fucecchio al mare della Sardegna: Rebecca a Temptation Island



In prima serata ha debuttato come tentatrice
Nelle schede è di Empoli, anche se nel video di presentazione lei nomina Fucecchio. Rebecca Forzoni è infatti fucecchiesissima. La 21enne lavora nel negozio di abbigliamento che ha con la madre, fa la hostess in un locale e ama cucinare e ballare è una delle 14 tentatrici al debutto ieri sera in tv nell’edizione 2023 di Temptation Island, il “gioco” dei sentimenti di 7 coppie divise e recluse per 21 giorni d’estate in Sardegna.
Rebecca su Instagram vanta circa 27mila follower, destinati a lievitare dopo la puntata di ieri e in vista delle prossime della trasmissione condotta in prima serata da Filippo Bisciglia (arrivato al piccolo schermo come sconosciuto concorrente del Grande Fratello) e in onda su Canale 5.
Gli esperti di tv la mettono già tra le tentatrici “più promettenti” del villaggio dei fidanzati. Anche il suo successo vorrebbe dire far scoppiare una coppia. Di sicuro Rebecca si sente a suo agio davanti all’obbiettivo, anche in costume da bagno, a sfogliare i suoi social. Racconta di aver avuto un incidente, ma di essere rinata portandosi dietro un grande insegnamento.