“Tanti dipendenti che hanno fatto la storia di Montelupo sono andati in pensione” ma ci sono 6 assunti

In prevalenza donne, tra 29 e 46 anni. Oltre a 10 ragazzi del servizio civile
Nel palazzo comunale di Montelupo Fiorentino, da oggi ci sono 6 nuovi assunti e i volontari del servizio civile. “Il nostro comune – spiega il sindaco Paolo Masetti – sta cambiando, è inevitabile. Tanti dipendenti che hanno fatto la storia di Montelupo sono andati in pensione e altri lo faranno a breve. A loro un grandissimo grazie.
Oggi in giunta abbiamo salutato i nuovi e le nuove dipendenti oltre ai ragazzi e alle ragazze del servizio civile. Il comune cambia ma l’obiettivo resta lo stesso: essere a fianco della nostra comunità. Sono certo che anche i nuovi arrivati contribuiranno con entusiasmo a una amministrazione di cui sono particolarmente orgoglioso”.
I nuovi assunti sono in prevalenza donne, con un rapporto di 5 a 1 e hanno un’età compresa fra i 29 e i 46 anni. Segreteria, ragioneria, ufficio gare e contratti, sportello per l’edilizia, ufficio progettazione, tributi sono i settori interessati dai nuovi ingressi. A loro si aggiungono anche i 10 nuovi volontari del servizio civile. Quattro di loro svolgeranno il servizio in comune all’ufficio unico, all’ufficio eventi e in segreteria del sindaco e altri sei al Mmab, nell’area culturale. Anche in questo caso prevalgono le donne con un rapporto di sette a tre. Hanno tutti un’età compresa fra i 19 e i 28 anni.