San Miniato, i giovani raccontano in Consiglio l’esperienza del Viaggio della memoria

Giovedì la premiazione delle classi vincitrici del concorso del Comune sull’articolo 21 della Costituzione
Due consigli comunali in seduta aperta in programma a San Miniato per mercoledì (31 maggio) alle 17, in Sala del Consiglio e giovedì, alle 10 alla Casa Culturale a San Miniato Basso.
L’argomento all’ordine del giorno della seduta del 31 maggio è Viaggio della Memoria. I ragazzi che hanno partecipato al pellegrinaggio ai campi di sterminio raccontano la loro esperienza. La seduta sarà trasmessa in diretta e sarà possibile seguirla cliccando qui.
L’argomento all’ordine del giorno della seduta del 1 giugno è Premio Consiglio Comunale di San Miniato per l’anno scolastico 2022/2023. tema: Art. 21 della Costituzione. Il diritto alla libertà di esprimersi, un valore universale. Nell’occasione saranno consegnati i premi del concorso alle classi vincitrici degli Istituti comprensivi Sacchetti e Buonarroti. Non sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming.