commercianti |
Altre News
/

“Un centro più accogliente e decoroso” è l’obiettivo del nuovo Ccn di Castelfranco di Sotto

16 marzo 2023 | 16:16
Share0
“Un centro più accogliente e decoroso” è l’obiettivo del nuovo Ccn di Castelfranco di Sotto

Costituito in sinergia con Confcommercio

Si è costituito il nuovo Centro Commerciale Naturale di Castelfranco di Sotto, una realtà composta da 20 imprenditori, commercianti e professionisti pronti a rimboccarsi le maniche per valorizzare il centro storico e rilanciare il tessuto commerciale del paese, in piena sinergia con Confcommercio Provincia di Pisa.

“Vedere la nascita di un nuovo Centro Commerciale Naturale non è affatto scontato in questo periodo di estrema difficoltà per le imprese – per il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli –. E’ un piacere vedere la nascita di una nuova realtà che potrà dare sicuramente nuovo impulso al territorio, alla quale assicuriamo tutto il nostro supporto e sostegno”.

“Ci metteremo subito al lavoro – aggiunge il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli – per inaugurare un nuovo percorso nato grazie alla volontà e all’impegno di 20 imprenditori che lavorano in corso Bertoncini e strade limitrofe, ma aperto a tutti coloro che vorranno aderire. Castelfranco è una realtà ricca di attività che chiedono innanzitutto un centro storico più accogliente e decoroso. Un impegno che può partire dall’organizzazione di nuove iniziative ed eventi e da un programma di riqualificazione del centro che preveda incentivi per le attività esistenti e per attrarre nuovi investimenti. Auspichiamo una fattiva collaborazione con l’amministrazione comunale, alla quale chiederemo un incontro proprio su questi temi”.

Del Ccn fanno parte Simone Bimonte, Paola Gini, Deanna Ricci, Davide Fluvi, Fabio Sollazzi, Valentina Bonfanti, Antonio Pipitone, Stefano Fiorentini, Antonella Ceccanti, Irene Sozo, Filomena Rosalia, Diletta Gorgerino, Chiara Pistolesi, Michela Pistolesi, Simone Nardinelli, Paolo Marinari, Flavio Gambini, Elisabetta Gambini, Bruno Baglieri.