fucecchio |
Altre News
/

Una targa a Mario Coiffeur per i 50 anni d’attività

26 febbraio 2023 | 20:24
Share0
Una targa a Mario Coiffeur per i 50 anni d’attività

“Un traguardo raggiunto grazie alla passione e all’entusiasmo quotidiani accanto alla compagna di una vita, uno splendido sodalizio, lavorativo ma prima ancora umano”

Cinquant’ anni di un’attività di servizi alla persona sono un traguardo importante e significativo. Lo si raggiunge solo con tanta passione, competenza, e professionalità, ma soprattutto con la fiducia e la stima dei clienti. Mario Coiffeur, storico parrucchiere di Fucecchio c’e riuscito, e ieri 25 febbraio, in occasione proprio del 50esimo anno dall’apertura del salone in via Gramsci, ha ricevuto la visita della vice sindaco Emma Donnini e dell’assessore al commercio Valentina Russoniello, che gli hanno consegnato una targa quale riconoscenza del successo.

“Un traguardo raggiunto – sono state le parole di Donnini – grazie alla passione e all’entusiasmo quotidiani accanto alla compagna di una vita, uno splendido sodalizio, lavorativo ma prima ancora umano, che oggi permette a Mario di festeggiare un compleanno davvero importante”.

Il primo giorno di lavoro nel salone in viale Gramsci a Fucecchio è stato infatti il 23 febbraio del lontano 1973, ed in questi giorni lo storico parrucchiere ha festeggiato il traguardo raggiunto con i clienti che in mezzo secolo di attività hanno frequentato il suo salone con annessa profumeria. Mario Panicacci da allora ad oggi è stato e continua ad essere un punto di riferimento importante per la comunità fucecchiese e non solo, sinonimo di competenza e professionalità, sempre al passo con i tempi, spesso anche avanti, è stato un creativo e sempre aggiornato sulle acconciature e sui colori alla moda.