santa maria a monte |
Altre News
/

“Abbiamo seminato qualcosa”, Luschi presidente onorario del circolo La Perla

4 febbraio 2023 | 12:34
Share0
“Abbiamo seminato qualcosa”, Luschi presidente onorario del circolo La Perla

Il Consiglio ha riconfermato Gentile

Il nuovo consiglio direttivo del circolo La Perla di Montecalvoli di Santa Maria a Monte, che si compone di 36 persone, ha riconfermato Giovanni Gentile presidente, all’unanimità. Nei vari interventi i consiglieri hanno sottolineato come la sua riconferma costituisca “un fattore di estrema importanza per il Circolo e le sue prospettive, per la serietà, la correttezza e la dirittura morale che gli vengono riconosciute e lo hanno ringraziato per la disponibilità”. Sono stati inoltre nominati due giovani vice presidenti, Elisa Eugeni e Mirco Zanobini, che rappresentano un investimento per il futuro.

Alessandro Zanobini è stato riconfermato come segretario. Inoltre, evidenziando quanto sia stato esempio ed elemento fondamentale nella storia del Circolo La Perla, Mario Luschi è stato nominato presidente onorario.
“Anche se ritengo – ha detto Gentile – che ci siano altri che potrebbero ricoprire l’incarico di presidente come me, di fronte all’unanime richiesta che mi hanno formulato i consiglieri, non ho potuto tirarmi indietro. Ringrazio tutti e garantisco l’impegno che ho sempre messo, affinché il nostro Circolo continui ad essere punto di riferimento fondamentale per tante persone, per il nostro comune e non solo”.

“Sono onorato – ha detto Luschi – di essere stato proposto come presidente onorario del Circolo La Perla, che ha rappresentato e rappresenta una parte importante della mia vita e al quale ho dedicato tante energie, le mie migliori energie. E sono orgoglioso del fatto che ciò che ho fatto, insieme a tanti altri, sia stato trasmesso a coloro che oggi hanno la responsabilità della sua direzione. Significa che abbiamo seminato qualcosa e il nostro impegno non è stato vano”.