FiPiLi chiusa per lavori, cantieri anche sulle strade di Fucecchio

Ecco gli interventi messi in cantiere dalla Città metropolitana
La Città Metropolitana di Firenze ha messo in cantiere una serie di lavori stradali che riguardano la via di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno e anche alcune strade provinciali che percorrono il comune di Fucecchio.
Nelle notti tra il 14 e il 16 dicembre, per interventi di ripristino della pavimentazione stradale, in FiPiLi è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Santa Croce sull’Arno e Montopoli Valdarno in direzione Pisa dalle 22 del 14 alle 6 del 15 dicembre e della carreggiata tra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione Firenze dalle 22 del 15 alle 6 del 16 dicembre.
Sulla strada provinciale 111 di Massarella, i lavori riguardano il ripristino dell’asfalto e l’allargamento tecnico e impongono il senso unico alternato in alcuni tratti fino al 31 gennaio 2023.
Sulla strada provinciale 15 Lucchese Romana, lavori di bonifica del sito e di ripristino ambientale richiedono il senso unico alternato dalle 8 alle 17 in un tratto nel comune di Fucecchio fino al 31 dicembre prossimo.