Lopardo guida il nuovo Centro Commerciale Naturale di Staffoli

Deidda: “Accolte le sollecitazioni di numerosi imprenditori”
Valorizzare il tessuto commerciale di Staffoli e le sue attività. Con queste premesse, 25 commercianti hanno dato vita al nuovo Centro Commerciale Naturale di Staffoli. Una nuova associazione fortemente voluta da commercianti e professionisti che operano nel paese e dall’amministrazione comunale di Santa Croce sull’Arno che lavoreranno in sinergia con Confcommercio Provincia di Pisa per lo sviluppo di iniziative e progetti. Nel corso dell’assemblea costituente è stata eletta Mariangela Lopardo nella carica di presidente.
“Vedere – racconta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli – un nutrito gruppo di imprenditori che decide di fare squadra e collaborare per lo sviluppo del proprio territorio non è per niente scontato in questo momento così delicato”.
“La positiva esperienza – racconta la sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda – avviata con il Centro commerciale naturale di Santa Croce ci ha spinto ad accogliere le sollecitazioni di numerosi imprenditori e a metterci immediatamente al lavoro per costituire una nuova associazione. Staffoli è una realtà dalle notevoli potenzialità e con un’alta densità di attività commericali, pronta a diventare protagonista di un commercio di qualità. Siamo convinti che questa organizzazione possa dare nuovo impulso al tessuto commerciale del territorio”.
Esprime “soddisfazione nel vedere una realtà condivisa da molte attività del paese che si uniscono per un obiettivo comune” la presidente del Ccn di Staffoli Mariangela Lopardo. “Siamo pronti per inaugurare un nuovo ed entusiasmante percorso, aperto a chiunque voglia dare il suo contributo”.
Vicepresidente del Ccn è Cecilia Rebechi, tesoriere Federico Giani, segretario Ilaria Zaffoni. Nel consiglio direttivo ci sono anche Simone Fontana, Giuliana Campigli, Isabella Bellagamba, Simona Pratesi, Vittoria Castellacci, Giacomo Parenti, Consiglieri: Silvana Michi, Mirco Scali, Stefania Marmugi, Paola Grossi, Filippo Fanella, Susanna Balducci, Catia Luchi, Amedeo Della Maggiore, Piero Virgili, Luca Toschi, Maria Pia Benvenuti, Martina Morini, Luca Tonioni, Ivan La Monica, Stefano Buralli.