contributo |
Altre News
/

Attività estive, contributo alle famiglie di San Miniato

16 novembre 2022 | 11:50
Share0
Attività estive, contributo alle famiglie di San Miniato

Grazie al finanziamento ricevuto dal Ministero per le pari opportunità e la famiglia, il Comune di San Miniato ha pubblicato l’avviso per la richiesta di contributi economici per le famiglie delle bambine e dei bambini che hanno frequentato le attività estive.

Possono presentare domanda e richiedere un contributo a parziale rimborso dell’attività svolta dai propri figli le famiglie con figli in età compresa fra i 3 anni compiuti e i 17 anni, residenti nel Comune, iscritti e frequentanti nel periodo dall’11 giugno al 14 settembre 2022 le attività educative o ludico ricreative organizzate da enti, associazioni, organizzazioni e realizzate nel territorio comunale. L’importo del contributo sarà calcolato sulla base della frequenza delle attività estive e della situazione economica del nucleo familiare.

Le domande si possono presentare entro il 5 dicembre 2022 tramite il Portale dei Servizi Educativi e Scolastici, accedendo con le proprie credenziali di identità digitale (SPID o CIE). Alla domanda dovrà essere allegata documentazione giustificativa comprovante l’effettiva frequenza e l’avvenuto pagamento delle attività per le quali si richiede il contributo. Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.