
Ecco orari e vie interessate
Per lavori di Acque sulla rete idrica nei comuni di San Miniato, Fucecchio e San Giuliano Terme, martedì 8 novembre potrebbero esserci dei disagi nell’erogazione dell’acqua.
A San Miniato dalle 8 alle 16 si verificheranno cali di pressione e saranno possibili temporanee mancanze d’acqua a San Miniato Basso, Roffia, Isola, Ontraino, La Scala, La Catena, San Donato, i fenomeni saranno maggiormente avvertiti nelle ore di maggior consumo e ai piani più alti delle abitazioni. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
A Fucecchio dalle 8,30 alle 15,30 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Buonarroti (nel tratto compreso tra i civici 1–21 e 2–6), Carducci (nel tratto compreso tra i civici 1–17 e 2–32), Giotto (nel tratto compreso tra i civici 2–20 e 1–17), Enrico da Fucecchio (nel tratto compreso tra i civici 2–16 e 1–5) e in piazza XX Settembre (nel tratto compreso tra i civici 20–30). Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
A San Giuliano Terme dalle 9 alle 12,30 sarà necessario interrompere l’erogazione idrica in via Sandro Pertini a Molina di Quosa, a partire dal civico 77 fino al termine della strada. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.