Pubblicità e vendita on line, premio internazionale per Frangioni

Particolarmente apprezzato il case study sul brand e commerce americano “HalfSumo e le tecniche di adv su Facebook Ads, Instagram Adv e TikTok Ads”
“È la V volta che partecipo all’ADworld Experience. Sono davvero soddisfatto di questo risultato soprattutto perché ho seguito questo e-commerce praticamente dall’inizio e dietro ci sono molte cose tecniche, approcci e strumenti che probabilmente usano solo il 2 o 3% delle agenzie. Essere qui è un onore e una responsabilità”. Così Alessandro Frangioni di Fucecchio, titolare dell’agenzia digitale ROADS® commenta il premio ricevuto all’ADworld Experience, l’evento più importante in Europa sulla pubblicità online attraverso specifici canali.
All’evento a Bologna sono passati nomi importantissimi del digital marketing a livello mondiale. Nella seconda giornata era prevista l’esposizione di 24 casi studio selezionati durante l’anno fra le campagne di maggior successo fra mercato italiano e internazionale, con la premiazione dei 3 migliori per ciascuna categoria. Uno dei quali è andato ad Alessandro.
A ottenere il primo premio “Ppc Caesars Award 2022” è stato il case study sul brand e-commerce americano “HalfSumo e le tecniche di adv su Facebook Ads, Instagram Adv e TikTok Ads”.