Palio, Adrian Topalli torna a ruggire a Casole d’Elsa

Il fantino fucecchiese di adozione ha portato il cavallo Carilbom al successo

Adrian Topalli torna a ruggire.

Alla 146esima edizione del Palio di Casole d’Elsa il fantino albanese, fucecchiese di adozione, si è imposto con il cavallo Carilbom di proprietari fucecchiesi di stanza nella sua scuderia.

Topalli e Carilbom erano stati assegnati alla Contrada Casole Campagna. È stata una vittoria netta al termine di una gara dominata dal fantino fucecchieze che ha preso la testa dopo circa un centinaio di metri resistendo fino al bandierino. Per Topalli è una vittoria importante dopo l’infortunio subito ad una spalla a causa  di una caduta lo scorso 30 aprile che lo ha tenuto lontano per circa un mese e mezzo dall’attività agonistica.

Adrian Topalli palio Casole d'Elsa

Il prossimo appuntamento per Adrian Topalli  è domenica prossima (17 luglio) al Palio di Bientina con il cavallo Benito AA e la Contrada Puntone con la quale ha già vinto in passato. Ad agosto invece correrà il Palio di Feltre con Red Riu per il rione Castello, e a settembre il palio di Asti con la Contrada Santa Caterina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.