sanità |
Altre News
/

Da 15 anni all’ospedale di San Miniato e alla Rsa di Fucecchio, Bandini va in pensione

28 aprile 2022 | 10:45
Share0
Da 15 anni all’ospedale di San Miniato e alla Rsa di Fucecchio, Bandini va in pensione

Il saluto dei colleghi

Dopo 31 anni di servizio in azienda sanitaria, svolti con grande impegno e spirito di dedizione, il dottor Piero Bandini ha raggiunto il traguardo della pensione. Specialista in medicina interna e reumatologia ha svolto negli ultimi 15 anni la sua attività all’ospedale di San Miniato e nel presidio territoriale Rsa le Vele di Fucecchio nella struttura complessa Medicina Fisica e Riabilitativa diretta dalla dottoressa Ilaria Spaghetti all’interno del Dipartimento della Riabilitazione, diretto dalla dottoressa Bruna Lombardi.

I colleghi con cui ha collaborato per anni, tra cui la dottoressa Cristina Moncini, direttore di Medicina Fisica e Riabilitazione Empoli hanno voluto salutarlo dedicandogli un messaggio di affetto e gratitudine: “Piero resterà sempre nei nostri cuori. E’ stato per noi un collega prezioso, conosciuto ed apprezzato anche dai numerosi pazienti per la sua grande professionalità e umanità. Dopo anni di intenso lavoro gli auguriamo buona vita e di realizzare tutti i suoi desideri”.

Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni anche da parte delle direzioni di dipartimento e di struttura complessa, la dottoressa Lombardi e la dottoressa Spaghetti.