A Gabriele Ghelardi il premio musica del Rotary Club

Il riconoscimento al giovane talento di Santa Croce sull’Arno
E’ stato assegnato il premio musica del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. che nacque con lo scopo di ricordare l’amico, professor Carlo Taddei. Il premio viene attribuito, ogni anno, ad un/a giovane e/o meno giovane talento del territorio. Ha ricevuto il premio di quest’anno il giovanissimo Gabriele Ghelardi di Santa Croce S.A., nato nel 2004.
All’ età di 10 anni è entrato nel magnifico mondo della musica. Sono già tanti i successi personali e professionali, nazionali ed internazionali che Gabriele ha ottenuto, in questi anni, e che, sicuramente, otterrà negli anni a venire.
La premiazione da parte della presidente del Club, Monica De Crescenzo e di Giovanna Moglie di Carlo, è avvenuta, ieri (25 marzo) a Villa Sonnino di San Miniato. I Soci del Club e gli amici tra i quali i soci del Club Gemello Cannes Palm Beach, hanno reso omaggio a Gabriele ed a Carlo che è stato ricordato con grande affetto. Gabriele ha omaggiato il pubblico presente con molti brani del suo vastissimo repertorio. Il pubblico è rimasto altamente colpito ed entusiasmato dalle esecuzioni di Gabriele e lo ha portato ad eseguire diversi brani in più rispetto a quelli previsti.