Marti, la Casa del Popolo cerca persone per la gestione del bar

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 marzo

L’Arci Valdarno Inferiore a caccia di un gestore per la storica Casa del Popolo di Marti.

Il circolo Tom Benetollo, situato nel cuore del centro storico della frazione montopolese, in piazza Fantozzi, cerca persone per la gestione del bar interno, con tradizionale sistema di affidamento a terzi dell’attività di somministrazione ai soci. Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice corredata da: curriculum delle precedenti esperienze lavorative, in particolare nel settore bar e della ristorazione, attestazione del possesso dell’Haccp, requisito minimo per il settore.

I soggetti interessati dovranno essere già in possesso di partita Iva o dovranno essere disponibili all’apertura della stessa. Le domande dovranno essere inviate per posta ordinaria o presentate a mano al circolo entro il 31 marzo. Il consiglio si riserva di fare il colloquio con uno o più candidati, fra coloro che avranno partecipato al bando. Per maggiori informazioni rivolgersi al presidente del circolo Danilo Nacci al numero 3294140546 o all’indirizzo mail danilo.nacci@inwind.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.