I lavori |
Altre News
/

Fucecchio, prosegue l’intervento di potatura dei platani. Modifiche alla viabilità

3 febbraio 2022 | 14:44
Share0
Fucecchio, prosegue l’intervento di potatura dei platani. Modifiche alla viabilità

L’intervento si protrarrà fino al 18 febbraio. L’accesso al centro abitato di San Pierino sarà consentito da via delle Mimose/via Spadolini

Prosegue come da cronoprogramma l’importante intervento di potatura dei platani nel Comune di Fucecchio. Dopo i lavori realizzati su viale Gramsci e su una prima parte di via Samminiatese, adesso l’intervento riprenderà nella frazione di San Pierino.

Per permettere la realizzazione dei lavori, a partire da lunedì (7 febbraio) nella fascia oraria dalle 8.30 alle 17.30, saranno istituiti i divieti di circolazione e sosta sull’intera via Samminiatese, a partire dall’intersezione con viale Gramsci – viale Fratelli Rosselli fino a via delle Mimose.

Il divieto non riguarderà i residenti, che dovranno comunque monitorare le aree di volta in volta delimitate dall’apposita segnaletica in relazione allo stato di avanzamento dei lavori. Pertanto durante l’intervento, il cui termine è previsto per il 18 febbraio, l’accesso al centro abitato di San Pierino sarà consentito da via delle Mimose procedendo su via Spadolini.