Ecco i “Re Maghi”: a San Miniato il teatro porta il Natale

Gli appuntamenti per ragazzi e famiglie al via domani
I Re Maghi, una nuova iniziativa teatrale dedicata alle famiglie partirà domani (5 dicembre) a San Miniato nella Sala del Bastione e si protrarrà nelle due domeniche successive.
La rassegna, patrocinata dal Comune di San Miniato e organizzata da Terzostudio prevede la programmazione di tre spettacoli per i ragazzi e i loro genitori, aspettando il Natale.
Arriveranno per stupirci e farci divertire Tre straordinari Maghi, i Re Maghi, che con i loro trucchi, le loro abilità di manipolazione, la cartomagia e altre gag comiche vi sorprenderanno.
Gli spettacoli avranno inizio alle 17 e l’ingresso sarà consentito con il green pass e mascherina. Il biglietto di ingresso è di 6 euro intero e di 4 ridotto sotto i 12 anni.
E’ consigliata la prenotazione scrivendo a alice@terzostudio.it o chiamando il numero 0571 485078 o inviando un whatsapp al 347 3656244
Domani appuntamento con Abracadabra.
L’originalità e la comicità dello spettacolo sta proprio nel creare un contrasto tra l’immagine seria e composta del grande mago e il modo di fare magia dell’artista, sempre vittima dei suoi stessi giochi. Ispirandosi alla gestualità del viso quasi assente, ma molto incisiva, di Buster Keaton,
Abracadabra è uno spettacolo dove sono contenuti vari numeri magici, eseguiti con un ritmo teatrale molto sostenuto.