Alloggi popolari, il comune di Castelfranco cerca immobili da comprare

Ultimi giorni per presentare la manifestazione d’interesse
Il comune di Castelfranco di Sotto ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione, sulla base di manifestazioni di interesse a vendere formulate dai privati, di un elenco di alloggi immediatamente disponibili e assegnabili da destinare all’edilizia residenziale pubblica.
Gli alloggi devono corrispondere ad un intero fabbricato o ad una porzione di fabbricato costituito da almeno quattro alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali e quindi con autonomia funzionale rispetto all’uso delle parti comuni. Gli immobili di nuova costruzione o integralmente recuperati, devono essere completamente ultimati, liberi da persone, conformi allo strumento urbanistico vigente, in possesso di agibilità, immediatamente accessibili ed assegnabili.
Entro il 3 settembre alle 12 gli interessati devono presentare le manifestazioni di interesse utilizzando la scheda di offerta allegato B all’avviso pubblico e corredando le stesse della richiesta e necessaria documentazione di cui all’avviso suddetto. Tutta la documentazione è disponibile sul sito (www.comune.castelfranco.pi.it).
Per invio telematico tramite pec a comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it oppure – presentate a mano, corredate dal Documento d’Identità del sottoscrittore, al Protocollo del Comune Castelfranco di Sotto in piazza Remo Bertoncini nell’orario di apertura al pubblico, e dovrà essere contenuta in un plico chiuso.