Lavori Acque, mattinata di disagi domani a San Donato

Interruzione idrica dalle 8,30 alle 14,30 in due vie della frazione di Santa Maria a Monte
Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Santa Maria a Monte, domani (27 aprile) dalle 8,30 alle 14,30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Partignana e San Donato (nel tratto compreso tra le vie Firenzuola e Partignana) a San Donato.
Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo, tramite cisterna posizionata nei pressi della scuola elementare a San Donato.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.