Lavori sulla rete idrica, Santa Croce e San Miniato senz’acqua

Erogazione sospesa anche a Calcinaia
Dalle 22,30 di mercoledì 24 marzo alle 6,30 di giovedì 25 in tutto il capoluogo di Santa Croce sull’Arno sarà sospesa l’erogazione idrica.
Acque Spa dovrà sospendere il servizio per lavori sulla rete e, al ripristino, potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato alla notte tra giovedì 25 a venerdì 26 marzo, con le stesse modalità.
Nel comune di San Miniato martedì 23 marzo alle 8,30 alle 13,30 l’erogazione idrica sarà sospesa in via Gori, nel tratto compreso tra i civici 4-10 e 5-19). Contestualmente, si verificheranno fenomeni di bassa pressione a San Miniato Basso, Isola e Roffia. In caso di pioggia l’intervento sarà rimandato al giorno seguente.
Anche nel comune di Calcinaia martedì 23 marzo dalle 8, 30 alle 17 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Fornacette nelle vie Caduti sul Lavoro, Vagelli e Tosco-Romagnola (nel tratto compreso tra le vie Vagelli e Pascoli). In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 24 marzo con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.