Obiettivo mare pulito, la Round Table 76 San Miniato Fucecchio raccoglie 1200 euro

La vendita delle uova di Pasqua per finanziare l’acquisto di “sea bins”, i cestini galleggianti
Oltre 1200 euro raccolti con la vendita di uova di Pasqua dalla Round Table 76 San Miniato Fucecchio: è il contributo che l’associazione ha dato alla raccolta fondi di Round Table Italia “Obiettivo mare pulito“, ambizioso progetto volto ad acquistare “sea bins“, ossia dei bidoni galleggianti in acqua che raccolgono rifiuti, in particolare materie plastiche nelle acque, e che saranno posizionati nei porti di varie località italiane.
Sabato 13 marzo al mercato di Ponte a Egola la Round Table 76 San Miniato Fucecchio è scesa in campo con il proprio banchetto, per partecipare alla raccolta fondi. I Tablers del comprensorio del cuoio, sempre mostrando attenzione e sensibilità alla tutela dell’ambiente e nel rispetto delle normative anti Covi-19, hanno raccolto oltre 1.200 euro fra i cittadini, a cui sono stati consegnati uova di Pasqua ed un prodotto del marchio Winni’s, importante sponsor nazionale a sostegno del progetto.
Per chi volesse contribuire con una donazione o partecipare alle attività del club può mettersi in contatto tramite la loro pagina Facebook.