Pulizia stradale, riprendono i controlli sulle auto in sosta

Sospesi durante il periodo del lockdown, sono ora compatibili con le regole delle zone gialla, arancio e rossa
Da lunedì 1 marzo ripartono i controlli sulle auto parcheggiate in occasione della pulizia stradale, controlli sospesi durante il periodo del lockdown.
“Spostare le auto – spiega il comandante della polizia municipale di Santa Croce sull’ArnoSandro Ammannati – per consentire una corretta pulizia delle strade nei giorni e negli orari previsti dalla segnaletica verticale è assolutamente compatibile con le regole delle zone gialla, arancio e rossa. Per questo, per garantire una giusta pulizia, raccomandiamo alla cittadinanza di far caso alle indicazioni per evitare spiacevoli sorprese”.
“In questo modo – aggiunge la sindaco Giulia Deidda – riusciremo, finalmente, a garantire un servizio completo di pulizia delle nostre strade, che in questi ultimi mesi non è stato sempre possibile a causa delle automobili parcheggiate dove dovevano passare i mezzi. Sono sicura che tutte e tutti i santacrocesi saranno pronti a riprendere la buona abitudine di spostare le loro autovetture nei giorni dedicati alla pulizia”.