sanità |
Altre News
/

Centro prelievi chiuso a San Miniato

12 novembre 2020 | 18:16
Share0
Centro prelievi chiuso a San Miniato

“La necessità è di avere a disposizione personale da poter dirottare su altri servizi”

E’ sospeso dal 17 novembre fino al 13 dicembre 2020, il servizio prelievi del presidio di San Miniato centro storico per motivi organizzativi legati all’emergenza epidemiologica. Il servizio sarà di nuovo attivo a partire dal 15 dicembre.

Le prenotazioni saranno pertanto sospese fino al 13 dicembre, con riapertura da martedì 15 dicembre. Per effettuare un prelievo è possibile recarsi nei punti limitrofi di San Miniato Basso o di Ponte a Egola, oppure negli altri presidi del territorio Empolese Valdelsa Valdarno.

“Questa sospensione – spiega il sindaco di San Miniato Simone Giglioli – è temporanea ed è dovuta alla necessità di avere a disposizione personale da poter dirottare su altri servizi, in questo momento più urgenti. Sono sacrifici che dobbiamo sopportare perché, in questo momento, la lotta al Covid ha la priorità”.