Lavori sulla rete idrica a Empoli e Pisa: le interruzioni del servizio

Lunedì 26 e martedì 27 ottobre
Per lavori sulla rete idrica la prossima settimana in alcune strade di Empoli e Pisa sarà necessario l’interruzione del servizio di AcqueSpa. Lunedì 26 ottobre a Empoli e martedì 27 a Pisa.
Per quanto riguarda Empoli, dalle 8:30 alle 15, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie del Borghetto (nel tratto compreso tra i civici 63-81 e 60-80), via Pietro Lari (tratto compreso tra i civici 58-80 e al civico 15) e via Maestrelli. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 27 ottobre, con le stesse modalità.
Nel comune di Pisa, martedì 27 ottobre, dalle 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Ivizza e in via Ordine di Santo Stefano (nel tratto compreso tra via Orlandi e via Mander) a Marina di Pisa. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 28 ottobre.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 983 389.