servizi |
Altre News
/

Lavori alla rete di San Miniato, notte senza acqua

20 luglio 2020 | 20:34
Share0
Lavori alla rete di San Miniato, notte senza acqua

Le utenze interessate nelle zone indicate riceveranno comunicazione

Per lavori sulla rete di distribuzione del servizio idrico nel comune di San Miniato, dalle 22,30 di giovedì 23 luglio alle 6 di venerdì 24 luglio si verificherà una interruzione idrica che inizialmente interesserà le vie Maioli, Matteotti, Rondoni, Vittime del Duomo e le piazze Bonaparte, della Repubblica e XX settembre a San Miniato.

Il cantiere poi si estenderà gradualmente a sud, interessando Balconevisi, Borghigiana, Bucciano, Calenzano, Collebrunacchi, Corazzano, Cusignano, Fornacino, Gargozzi, La Serra, Moriolo, Parrino e le vie Landeschi, Montegrappa, Poggio al Pino, San Quintino e Collegalli (quest’ultima nel comune di Montaione).

Il ripristino del servizio, spiega Acque, sarà graduale e a partire dalle zone più a nord e più in basso e sarà accompagnato da temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Gli utenti interessati dal disservizio saranno avvisati anche per posta elettronica e con l’invio di messaggi sui dispositivi di telefonia fissa e mobile nella giornata di lunedì 20 luglio.