
Le utenze interessate nelle zone indicate riceveranno comunicazione
Per lavori sulla rete di distribuzione del servizio idrico nel comune di San Miniato, dalle 22,30 di giovedì 23 luglio alle 6 di venerdì 24 luglio si verificherà una interruzione idrica che inizialmente interesserà le vie Maioli, Matteotti, Rondoni, Vittime del Duomo e le piazze Bonaparte, della Repubblica e XX settembre a San Miniato.
Il cantiere poi si estenderà gradualmente a sud, interessando Balconevisi, Borghigiana, Bucciano, Calenzano, Collebrunacchi, Corazzano, Cusignano, Fornacino, Gargozzi, La Serra, Moriolo, Parrino e le vie Landeschi, Montegrappa, Poggio al Pino, San Quintino e Collegalli (quest’ultima nel comune di Montaione).
Il ripristino del servizio, spiega Acque, sarà graduale e a partire dalle zone più a nord e più in basso e sarà accompagnato da temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Gli utenti interessati dal disservizio saranno avvisati anche per posta elettronica e con l’invio di messaggi sui dispositivi di telefonia fissa e mobile nella giornata di lunedì 20 luglio.