servizi educativi |
Altre News
/

Nidi e Infanzia San Miniato, come iscrivere i bambini

4 maggio 2020 | 13:35
Share0
Nidi e Infanzia San Miniato, come iscrivere i bambini

Bandi aperti fino al 31 maggio

Fino al 31 maggio sono aperte le iscrizioni ai servizi infanzia comunali per l’anno educativo 2020/2021 (per i soli nati il 31 maggio anche fino al 4 giugno). Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel comune di San Miniato nati dal 1 gennaio 2018 al 31 maggio 2020 compresi, mentre devono fare richiesta di riconferma anche i genitori di coloro che hanno frequentato il nido nell’anno educativo precedente.

Anche quest’anno l’amministrazione comunale è assegnataria dei fondi Miur 0-6, grazie ai quali sarà prevista la riduzione del 18,5% della retta mensile sostenuta delle famiglie che fruiscono dei servizi della prima infanzia per i mesi settembre-dicembre 2020.

Le domande devono essere presentate on line direttamente sul portale dei Servizi Educativi e Scolastici del Comune di San Miniato.

Per un problema tecnico il modulo on line sarà disponibile a breve e fino alla risoluzione del problema sarà possibile utilizzare, in via eccezionale, il modulo in formato pdf-editabile disponibile nella sezione “Documenti” del portale dei Servizi Educativi e Scolastici, da inviare a mezzo email all’indirizzo scuola@comune.san-miniato.pi.it.

Per ulteriori chiarimenti, la Direzione dei Servizi Educativi e Scolastici risponde all’indirizzo scuola@comune.san-miniato.pi.it oppure telefonicamente al numero 0571-406820.