“Un esempio di quanto si possa continuare a crescere”, gli auguri di Giulia Deidda a Il Cuoio in Diretta

6 dicembre 2019 | 16:53
Share0
“Un esempio di quanto si possa continuare a crescere”, gli auguri di Giulia Deidda a Il Cuoio in Diretta

Tra i tanti messaggi che ci arrivano, c’è anche quello del sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda

Tra i tanti messaggi che ci arrivano in questi giorni per salutare il nuovo sito, c’è anche quello del sindaco di Santa Croce sull’ArnoGiulia Deidda. Un altro bel messaggio che vogliamo condividere con i lettori. Eccolo riportato integralmente.

Il Cuoio in Diretta cambia layout e con un po’ di ritardo riesco a visitare il sito del quotidiano online e a trasmettere al direttore Enrico Pace, alle sue collaboratrici e ai suoi collaboratori i miei auguri per il futuro.
La nuova veste è più chiara, più attuale. Ma al di là del mio giudizio personale, penso che quando si decide di rilanciare un prodotto, quando si investe nel rinnovamento, si trasmette un messaggio importante, di solidità e di impegno, che non può che rallegrarmi, sia come cittadina che come sindaco. Perché l’informazione senza pluralità non è vera informazione, e perché il Cuoio in Diretta, che ormai è un punto di riferimento per tutto il Valdarno Inferiore e ovviamente anche per Santa Croce sull’Arno, è un esempio di quanto si possa continuare a crescere, e migliorare.
Siamo ormai a dicembre, che è il mese della condivisione, dei passaggi, dei riti più tradizionali. Prendo questa novità come una specie di regalo da mettere sotto l’albero. E auguro sinceramente buon lavoro a tutta la redazione!