Natale |
Altre News
/

Doni e pandori alla Stella Maris, grazie al Leo Club Pisa Certosa

6 dicembre 2019 | 18:25
Share0
Doni e pandori alla Stella Maris, grazie al Leo Club Pisa Certosa

I clown pisani sono andati anche tra i reparti della Stella Maris

Un pomeriggio di gioia e gioco che anticipa le feste del Natale, dedicate da sempre ai più piccoli e alle famiglie. È quanto successo l’altro giorno grazie al Leo Club Pisa Certosa e a un gruppo di giovani e bravi clown pisani, che hanno dedicato il loro tempo e il loro impegno per i bambini ricoverati nei reparti della Stella Maris.

La delegazione del Leo Club Pisa Certosa guidata da Alessandro Alessi e composta da Elisabetta Raneri, Melania Mugnai, Matteo Tilgher, Alessio Russo, Cristina Licari, ha portato doni molti apprezzati, decine e decine di pandori che hanno distribuito ai più piccoli. Insieme a loro anche i ragazzi e le ragazze dell’emergenza psichiatrica. Doni a tutti i bambini e divertimento per grandi e piccini, questo hanno portato i clown.

Giovanni Cioni, direttore scientifico dell’IRCCS Fondazione Stella Maris ha ringraziato la delegazione del Leo Club Pisa Certosa e i clown per avere contribuito a rendere più lieve il ricovero dei piccoli, specialmente in questo periodo che precede il Natale. I giovani di entrambe le compagini hanno poi portato sorrisi e pandori nei reparti, facendo una bella sorpresa a chi non ha potuto scendere nell’atrio.