I social network tra opportunità e rischi, incontro a Montopoli

5 dicembre 2019 | 17:01
Share0
I social network tra opportunità e rischi, incontro a Montopoli

Di questo si parla, stasera 5 dicembre alle 21,15, in un incontro ospitato nella sala consiliare di Montopoli Valdarno

I social network tra opportunità e rischi. Di questo si parla, stasera 5 dicembre alle 21,15, in un incontro ospitato nella sala consiliare di Montopoli Valdarno.

L’appuntamento fa parte del ciclo di conferenze promosso dall’associazione culturale Arco di Castruccio e dal Centro Studi sulla Civiltà del Tardo Medioevo di San Miniato sul linguaggio dei giovani attraverso i social network e sulle opportunità e sui rischi presenti sul web.

All’incontro parteciperanno il vescovo Andrea Migliavacca, Andrea Cristiani fondatore del Movimento Shalom e Maria Grazia Messerini, presidente dell’Università del tempo libero di San Miniato.