Pioggia e temporali non si fermano: ancora allerta previsioni

Dalla serata di oggi (24 settembre) saranno possibili nuovi rovesci a partire dalle aree della Toscana nord occidentale

Più informazioni su

Dalla serata di oggi (24 settembre) saranno possibili nuovamente pioggia e temporali, a partire dalle aree della Toscana nord occidentale. I fenomeni tenderanno poi a estendersi all’intera fascia costiera e alle aree interne a ridosso.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore che nel nord ovest scatterà dalle 20 di stasera e nelle altre aree dalla mezzanotte, per protrarsi, per tutte le zone interessate, fino alle 13 di domani (25 settembre). Lo scenario è caratterizzato da elevata incertezza previsionale e saranno quindi possibili fenomeni intensi in grado di causare disagi e danni a carattere locale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.