Paura all’alba per un incendio in un cantiere edile a Castellina Marittima

I vigili del fuoco del comando di Pisa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i luoghi. Le cause del rogo in corso di accertamento

Paura all’alba per un incendio in un cantiere edile.

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Pisa è intervenuta alle 6,20 in via Roma in località Le Badie nel Comune di Castellina Marittima per un incendio di magazzino,.

All’arrivo sul posto la squadra dei vigili del fuoco con due mezzi antincendio ha prontamente estinto le fiamme che avevano interessato una rimessa adibita ad attrezzatura edilizia.

Oltre a impedire che l’incendio si propagasse al resto della struttura i luoghi sono stati messi in sicurezza. Le cause in fase di accertamento anche da parte dei carabinieri di Montescudaio, intervenuti sul posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.