Anziano si allontana da casa e scompare: scattano le ricerche a Palaia foto

La ricerca iniziata nel pomeriggio di ieri (29 agosto) ancora non ha dato ancora buon esito

Continuano le ricerche per un anziano di 80 anni disperso a Palaia.

Sul posto è stato allestito un furgone Ucl (Unità di comando locale) dal quale si stanno coordinando le ricerche che vedono impegnate due squadre dei vigili del fuoco di Pisa insieme ad esperti Tas (topografia applicata al soccorso), un elicottero del reparto volo Vvf Cecina, piloti di droni e l’unità cinofila di Livorno.

Tutto il personale è al lavoro nel comune di Palaia in prossimità, del paese di Toiano, per la ricerca di un uomo del 1944 che si è allontanato da casa senza farvi ritorno. La ricerca iniziata nel pomeriggio di ieri (29 agosto) ancora non ha dato ancora buon esito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.