Successo a Orentano per la presentazione del libro ‘Quando stavo a Colombai’

Il libro di Marisa Giorgi all'evento presentato dal professor Carlo Brizi alla presenza dell’assessore alla cultura Nicola Sgueo

Domenica sera (25 agosto) a Orentano, in corte Colombai, alla presenza dell’assessore alla cultura Nicola Sgueo, si è svolta la presentazione del libro di Marisa Giorgi dal titolo Quando stavo a Colombai. Tantissime le persone presenti all’evento presentato per l’occasione dal professor Carlo Brizi.

L’autrice, nota per aver insegnato arte e immagine nell’istituto comprensivo di Castelfranco di Sotto, ha scelto di accogliere il pubblico in corte Colombai per omaggiare i protagonisti dei suoi racconti. Il libro pubblicato da Amazon sta ottenendo notevoli successi nel settore della narrativa, esso contiene una serie di ricordi riferiti all’ infanzia e adolescenza dell’autrice e riassume uno spaccato della vita di un tempo a Orentano. Anche l’aspetto grafico, la copertina e le illustrazioni sono opera sua.

Piacevoli ed emozionanti i vari interventi e le risposte dell’autrice che si è intrattenuta fino a tardi dialogando con i ragazzi e gli adulti presenti.

È stata una bella e piacevole serata nella quale sono stati rammentati con affetto i protagonisti dei vari racconti e sono state rievocate le feste, le tradizioni e la vita di corte Colombai.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.