“Reato particolarmente odioso perché colpisce i volontari”

Solidarietà del sindaco Mini all'Ente carnevale dei Bambini

“Esprimo come Sindaco e come persona, profonda solidarietà al presidente Ficini e a tutta l’associazione”. Lo dice il sindaco di Castelfranco di Sotto Fabio Mini, commentando il furto subito dall’Ente carnevale dei Bambini di Orentano.

“Qualche malvivente – spiega – ha preso di mira la sede dell’ Ente Carnevale dei Bambini di Orentano, rubando e causando danni anche di un certo rilievo. Un reato contro il patrimonio particolarmente odioso, in questo caso perché i ladri si sono accaniti contro un Ente di volontariato, che tanto ha fatto e fa per la comunità di Orentano”.

L’occasione è poi per “rinnovare la disponibilità del Comune a sostenere l’associazione come possibile anche in questo frangente.
Spero inoltre che i nostri carabinieri sempre attenti alla sicurezza e alle persone, riescano ad assicurare alla giustizia gli autori del furto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.