Temptation Island, il pisano che ha conquistato la fidanzata Vittoria foto

Uscirono insieme dal programma e dopo un mese sono ancora una coppia

Un mese dopo sono ancora insieme. Vittoria arriva da sola, ma ci vuole poco perché Simone Dell’Agnello, pisano di Tirrenia, entri e, tra sguardi reciproci, sorrisi e i baci appassionati, raccontino insieme questi giorni meravigliosi, di rinascita. Erano usciti insieme da Temptation Island 2024, dopo che l’appena ex fidanzato di Vittoria se n’era andato da solo dal falò di confronto e dal programma. E da allora, raccontano, non hanno smesso di sentirsi e frequentarsi.

Il 32enne Simone è un calciatore pisano che sogna di diventare allenatore, cresciuto nella primavera dell’Inter e che ha vestito, tra le altre, le maglie di Livorno, Cuneo, Como, Arezzo e Foggia nelle serie B e C. Single da un anno, racconta, ha partecipato al programma per gioco, neppure immaginando cosa sarebbe successo. Cosa succederà non lo sa nessuno, ma intanto un mese dopo quel falò, Vittoria e Simone sono ancora insieme.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.