Concluso il Giro della Valdera juniores: vince Andrea Montagner

Decisiva nella tre giorni la tappa da Casciana Terme a Chianni di ieri. Sul traguardo di Terricciola Tommaso Anastasia a braccia alzate

È andata ad Andrea Montagner (Borgo Molino Vigna Fiorita) la terza edizione del Giro della Valdera per la categoria juniores che si è concluso oggi con la tappa di Terricciola.

La gara è partita venerdì con la tappa Pontedera – Pontedera con la vittoria allo sprint di Riccardo Colombo (Pool Cantù – Gb Junior Team). Ieri è stata decisiva la gara Casciana Terme – Chianni vinta da Montagner. Oggi nella prova La Rosa di Terricciola – Terricciola il successo è andato a Tommaso Anastasia (Autozai Contri), che ha regolato un gruppetto in fuga composto anche da Lorenzo Guglielmi (Asd Pedale Casalese Armofer) e da Nicholas Travella (Pool Cantù Gb Junior Team).

In classifica generale Montagner ha messo in fila Enea Sambinello (Vangi Il Pirata Sama Ricambi), arrivato a 10 secondi e Leonardo Consolidani (Team Coratti) a 11 secondi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.