Sorpreso a rubare nella cassetta delle elemosine in chiesa: arrestato

E' stato bloccato dai carabinieri

Ladro di elemosine finisce in manette. E’ accaduto in una Chiesa di Pontedera, dove il malvivente è stato sorpreso dai carabinieri mentre stava armeggiando su una cassetta delle offerte.

I militari, subito intervenuti, sono riusciti a bloccare un uomo e, all’esito del controllo, a sorprenderlo in possesso di una modica somma di danaro, estratta secondo la ricostruzione dalla cassetta delle offerte, quindi di alcuni strumenti verosimilmente utilizzati per compiere il reato ed infine di un coltello della lunghezza complessiva di 20 centimetri, rinvenuto a bordo di un veicolo a lui in uso.

I carabinieri hanno proceduto dunque ad arrestare l’uomo, per furto aggravato e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.