La lotteria di beneficenza aiuta Porta Raimonda

Che ha subito molti danni durante l'alluvione del 2 novembre scorso

Il gruppo Mamme nel Pallone, insieme alla squadra di calcio 2011 Leoni B dell’Ac Giovani Fucecchio, hanno fatto un bel gesto di solidarietà. Come tutti gli anni, il gruppo organizza nel periodo del Natale una lotteria di beneficenza.

Quest’anno, precisa la portavoce Sonia Mazzei, “abbiamo preso la decisione di aiutare un’associazione del territorio che ha subito molti danni durante l’alluvione del 2 novembre scorso. Abbiamo deciso di devolvere l’incasso della lotteria alla Contrada Porta Raimonda di Fucecchio, perché in questi casi non ci sono diversità di colori ma cerchiamo di aiutare veramente chi ne ha bisogno”.

L’assegno simbolico è già stato consegnato al presidente della contrada durante l’inaugurazione della sfilata della Parata di Babbo Natale nell’ambito dell’evento il Paese di Babbo Natale in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo corso Matteotti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.