Motocross e minicross, i campioni toscani si incontrano al Santa Barbara

Saranno premiati i primi tre piloti toscani di ogni categoria

Sabato 18 novembre, saranno al crossodromo Santa Barbara di San Miniato le premiazioni dei campioni toscani di motocross e minicross, a partire dalle 17. La pista sarà a disposizione per gli allenamenti per l’intera giornata, permettendo ai partecipanti di mantenere in forma le loro abilità prima dell’inizio della cerimonia di premiazione.

Saranno premiati i primi tre piloti toscani di ogni categoria e ogni categoria avrà il suo momento di gloria. Con MX1 e MX2, i giganti delle piste, pronti a mostrare il prodotto della propria superiorità su due ruote, ci saranno le categorie Veteran, Superveteran, Master, Rider, Expert, Fast, Elite e Challenge. Un’ode ai veterani, ai maestri e agli esperti che hanno saputo sfidare il tempo e dimostrare la loro supremazia.

Poi la Femminile, primi passi e la 125cc, con giovani talenti fino alle icone consolidate, passando attraverso le categorie minori come i Debuttanti e Cadetti 65cc e Junior e Senior 85cc.

La serata sarà contrassegnata dall’assegnazione di riconoscimenti per quei piloti che hanno onorato la Toscana nelle competizioni regionali e nazionali. Saranno celebrati coloro che hanno rappresentato la regione al Trofeo delle Regioni Morresi e Femminile MX oltre che al Trofeo delle Regioni MX Epoca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.