Una donna alla guida della Croce Rossa di Castelfranco di Sotto

Gli obiettivi del nuovo consiglio direttivo

La Croce Rossa di Castelfranco di Sotto ha un nuovo consiglio direttivo. “Ora convocheremo un’assemblea soci – anticipa la presidente Nicoletta Caponi, prima donna alla guida del consiglio direttivo del comitato – in modo da coinvolgere attivamente tutti i volontari nella programmazione delle numerose attività previste nei prossimi mesi”.

Volontari che non si sono mai fermati. Infatti, “Staff e presidente sono già pienamente operativi, grazie ai volontari che non hanno mai smesso di impegnarsi per rispondere alle molteplici richieste quotidiane, sempre guidati dai principi fondamentali del movimento di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa”.

Tra gli obiettivi c’è “rafforzare la collaborazione con gli enti locali coinvolgendo la popolazione e il territorio. Altro importante obiettivo è creare una rete basata sulla fiducia e sulla cooperazione: è il sostegno da parte di tutti che ci dà la possibilità di fare al meglio ciò che sappiamo fare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.