Non vuole essere rimpatriato, prende a calci la portiera dell’auto dei carabinieri

Dovrà restare in carcere

Ha preso a calci la portiera dell’auto di servizio fino a romperla. Così i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pisa che lo stavano accompagnando in caserma, lo hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L’uomo si trovata a bordo di veicolo di servizio poiché irregolare in Italia e destinato ad un Centro di Permanenza per Rimpatrio. A un certo punto, per ostacolare il proprio trasferimento, ha colpito con più calci lo sportello posteriore del mezzo, danneggiandolo e, successivamente, ha opposto viva resistenza nei confronti dei carabinieri intervenuti per riportarlo alla calma.

Il giudice del tribunale di Pisa ne ha disposto la custodia nella casa circondariale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.